Comunicare Il Sogno

Scopri

La Comunicazione

Campagna AI 2014/15

DESMO debutta con la nuova campagna stampa per la stagione Autunno/Inverno 2014/15, ultimo atto di un viaggio nel mondo della danza iniziato due anni fa.

I valori della maison di borse, tempio dell’alta manifattura made in Italy che fa della cura dei dettagli e della ricerca stilistica il proprio credo, vengono interpretati grazie a un genere di danza originale, sospesa tra classico e moderno, la “Serpentine Dance” creata da Loïe Fuller alla fine dell’800.

Un naturale percorso di evoluzione ha visto le campagne di DESMO passare dalla prima stagione, con la danza classica, toccando la moderna e contemporanea, per approdare alla poetica Serpentine Dance, che emoziona e conduce in uno spazio onirico senza tempo.

La versione AI14-15 dell’iconica borsa Sara con la lavorazione effetto cocco, soggetto stampa principale, proprio come la Serpentine Dance, reinventa lo stile della collezione, mettendo al centro una ricerca importante rivolta ai materiali, espressione dell’eccellenza del prodotto.

I tessuti e le luci al centro del movimento rivelano la borsa Sara, che diventa la vera protagonista della scena, rivelando tutta la femminilità della donna che la indossa.

Sara è in primo piano, mentre nella scena entrano parti di un tessuto in movimento, una seta leggera e arricchita da colori cangianti tipici della Serpentine Dance.

L’atmosfera è resa eterea da colori delicati come il rosa pallido e il “nude”, giochi di luce e riflessi che rivelano la grazia e la femminilità tipiche del mondo della danza.


Credits

Agenzia creativa: Attila&Co.
Fotografia: Carolina Amoretti