Campagna AI 2012/13

DESMO inaugura un nuovo percorso di comunicazione grazie ad un progetto condiviso con alcuni tra i nomi più illustri e riconosciuti del panorama internazionale del fashion e del lusso. I suoi valori vengono narrati attraverso gli scatti di Toni Thorimbert, che per la prima volta interpreta la collezione, e la protagonista è Nora Mogalle, ballerina classica e top model.

Scenario del racconto, il teatro e la sua magia. In uno spazio sospeso nel tempo, una ballerina dalla bellezza evocativa e nobile interpreta da protagonista la classe e il carattere della borsa DESMO.

Quasi catturata in un momento di riposo durante la performance, l’artista impersona il ritratto del fascino, disegnando così un racconto, un momento di pura poesia. La ballerina, in dialogo con la borsa, diventa così essa stessa opera d’arte. Un’attenta costruzione di geometrie e proporzioni, enfatizzate da giochi di luce preziosi e fortemente chiaroscurati, interpreta il rigore e la perfezione della borsa DESMO. Lo scatto raffigura una sontuosità seducente, un prezioso equilibrio tra la bellezza femminile e la magia del vivere d’arte. Un ritratto della grazia, senza ostentazioni, appassionata ed evocativa.
La poesia DESMO, lusso senza tempo.


Credits

Agenzia creativa: Attila&Co.
Fotografo: Toni Thorimbert
Stylist: Eva Fontanelli